Cerca
Close this search box.

Strinic, lo stakanovista che serviva a Benitez. Con lui tre vittorie

Vi sarà anche contro il Chievo

Che colpo che ha fatto il Napoli. Come si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport Ivan Strinic è lo stakanovista che serviva alla difesa azzurra. Non giocava da novembre eppure appena è stato lanciato nella mischia da Benitez ha giocato tre partite in undici giorni, con tanto di supplementari e replicherà contro il Chievo, vista l’emergenza difensiva dovuta alle assenze di Henrique, Mesto e dello squalificato Koulibaly. Il 27enne croato sa come gestire le energie, è motivatissimo ed è pronto a replicare le ottime prestazioni sfornate fino ad ora contro il Chievo e con lui in campo il Napoli ha ottenuto tre vittorie ed è pronto al poker.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.