Strinic: “Napoli fu un’esperienza bellissima, al Sassuolo con Duvan Zapata per Berardi? Fu un’opzione concreta”

Ivan Strinic, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli: “Napoli è stata un’esperienza bellissima, arrivai dall’Ucraina. Mi scelse Benitez, giocai tanto e fu un periodo di grandi soffisfazioni. La città è bellissima, i tifosi ti sono sempre vicino ma ti danno anche pressione. Al San Paolo c’era un calore incredibile. Benitez era una bravissima persona, come allenatore benissimo ma sono stato con lui pochi mesi, con lui ho avuto un’esperienza bellissima. Con Sarri è cambiato molto, prima giocavo tanto poi arrivò un infortunio ma con il nuovo tecnico giocavano sempre gli stessi. Con Ghoulam mi sono trovato sempre bene, poi il suo infortunio non gli ha permesso di giocare come avrebbe meritato. Cosa manca al Napoli? Credo la mentalità vincente. Inter e Juve la hanno, un vero peccato perché anche quando si fanno belle stagioni poi sfuma lo scudetto. Al Sassuolo con Zapata per Berardi? Fu un’opzione concreta. Con Giuntoli ne parlammo. Andai via da Napoli perché volevo giocare soprattutto per la Nazionale che non volevo perdere e così scelsi la Sampdoria. Dopo il Mondiale andai al Milan ma ebbi problemi al cuore e rimasi fermo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.