Cerca
Close this search box.

Strinic: “So per certo che ci sarà una grande atmosfera al San Paolo contro il Real, Modric sarà difficile da fermare”

Ivan Strinic intervistato da Sportske Novosti, ha spiegato le sue emozioni nel giocare una partita così difficile contro il Real Madrid

Non è stato certamente un sorteggio fortunato quello toccato in sorte al Napoli. La compagine partenopea infatti, nonostante abbia vinto il il Gruppo B della Champions League, si è ritrovato in dote, per gli ottavi di finale, la peggiore delle seconde classificate possibili: il Real Madrid campione d’Europa in carica.

Lo sa bene anche Ivan Strinic che, intervistato da Sportske Novosti, ha spiegato: “Cristiano Ronaldo? Lui è il top, lo sappiamo, mi domando però perchè non mi chiedete come faremo a fermare Modric visto che è molto forte. Sappiamo quanto è forte il Real Madrid e sappiamo anche che sarà dura, ma noi stiamo giocando molto bene”.

Il Napoli sta attraversando un grande momento di forma: “Se dovessimo affrontare il Real la settimana prossima sarei molto ottimista, ma la realtà è che ci sfideremo tra qualche mese. Quello che so per certo è che ci sarà una grande atmosfera al San Paolo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.