Cerca
Close this search box.

Strinic, test superato. L’esordio contro la Lazio ha convinto il Napoli

Il terzino croato è stato acquistato in questo mercato di riparazione dal Dnipro a parametro zero

CORSA CONTRO IL TEMPO. Offerto un triennale da un milione e quattrocentomila euro all’anno, più una serie di bonus. Presentato al calciatore un progetto tecnico interessante e lungimirante. E Strinic, spinto dal suo procuratore, non ebbe un attimo di esitazione ad accettare la proposta. Conosceva già Napoli e il Napoli. Da giovanissimo l’aveva affrontato in un’amichevole estiva giocata a Spalato e terminata con la vittoria dell’Hajduk. Poi, gliene aveva parlato Edy Reja. Infine, seguiva il campionato italiano con interesse prima di trasferirsi in Ucraina. L’unico problema erano i tempi anche per scacciare la concorrenza spietata alle spalle del calciatore. Bisognava fare in fretta per definire il contratto entro fine dicembre. E con il Napoli, si sa, di tempo ne passa sempre tanto per chiudere un’operazione di mercato. Ma con Strinic (e anche con Gabbiadini) la determinazione di De Laurentiis è stata repentina quanto decisiva. E così Benitez, in attesa di Ghoulam, ha a disposizione un altro mancino naturale su cui poter contare.
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.