Cerca
Close this search box.

Striscione a pochi metri da casa Cavani: “Edinson, siamo orgogliosi di te”

 

Si firmano come abitanti di un fantomatico “Principato di Lucrino” gli intraprendenti tifosi del Napoli che questa mattina hanno regalato a Matador Cavani un simpatico risveglio. A pochi metri dal villa abitata dal bomber azzurro, all’altezza della rotonda di Lucrino, infatti campeggia uno striscione con la scritta “Edinson, siamo orgogliosi di te”. Ieri Cavani, a fine partita, ha ricordato che il Napoli può puntare ad obiettivi importanti.

“Abbiamo risposto bene – ha detto – ne sono felice. Questa vittoria è regalata ai tifosi ed anche a noi reduci dalla sconfitta di giovedì a Liverpool. Ora pensiamo alla prossima partita, dobbiamo giocare bene come oggi. Io sono al servizio della squadra, speriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.