Cerca
Close this search box.

Su Rafael parla l’ex azzurro Taglialatela: “Sul tiro di Pogba poteva fare di più”

"Non era una parata semplice da fare, ci voleva un miracolo, però un portiere di una grande squadra in queste partite importanti deve fare la differenza"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere azzurro Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ricordo un goal di Casiraghi a Torino che ci fece perdere la partita per 1 a 0. C’è sempre stata questa situazione con la Juventus, allora l’arbitro era Baldes e fu un tormentone cantato da Maradona per tutto il girone di ritorno. Al di là degli episodi il Napoli doveva osare di più nella sfida contro i bianconeri. Sulla Lazio? Non è all’altezza del Napoli secondo me però è una gran bella squadra, un osso duro da affrontare e ben allenata da Pioli che ha le idee molto chiare. Su Rafael? Sul tiro di Pogba ci è arrivato, è rimasto un po’ sorpreso però qualcosina in più in quella situazione poteva fare, certo, non sarebbe stata una parata semplice, ci voleva il miracolo che però un portiere di una grande squadra ogni tanto deve fare in partite importanti come queste.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.