Cerca
Close this search box.

Summit in corso tra Juve ed Inter: accordo tra Osvaldo e i bianconeri

Non c'è ancora intesa tra le due società, i bianconeri vorrebbero l'oriundo gratis, l'Inter chiede un indennizzo

La Juve Osvaldo hanno trovato l’accordo per rimettersi assieme, ma il terzo incomodo, l’Inter, spinge per far saltare le nozze. L’attaccante italoargentino vuole a tutti i costi i bianconeri, che a loro volta sarebbero ben felici di riaverlo a disposizione, tanto che, di fatto, l’accordo tra le due parti, è già stato trovato. Il problema è che, nonostante il giocatore stia provando a forzare la mano ai nerazzurri, la società di Thohir pare si sia irrigidita e non voglia dare l’ok per il trasferimento.

La Juve vorrebbe il bomber a zero euro, mentre l’Inter chiede un indennizzo di 500mila euro. I due club hanno ufficialmente aperto la trattativa ed è in corso un summit per trovare un accordo.

L’agente di Osvaldo sta lavorando senza sosta per trovare una soluzione e si dice che il Johnny Depp della Serie A giovedì sera fosse a ospite a casa di Tevez, di cui è grande amico, per una cena. Un problema di non facile soluzione nei ristretti tempi che ci separano dalla chiusura della finestra invernale del mercato. Tanto che la Juve sta pensando a una soluzione alternativa che risponde al nome di Giampaolo Pazzini.

Il tutto mentre Sebastian Giovinco e il Toronto si sono praticamente decisi ad anticipare l’avventura della Formica Atomica in Mls. Insomma, ci sono tutti i tasselli, ma non sono ancora tutti incastrati. Si ripeterà con Osvaldo il caso Vucinic-Guarin? Lo scopriremo prestissimo.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.