Cerca
Close this search box.

Supercoppa italiana realizzata da Iaco Group di Igino e Alberto Iacovacci

L’Al Awwal Park di Riyadh si appresta ad ospitare la Finale numero 36 della Supercoppa Italiana, da questa edizione denominata EA SPORTS FC Supercup. L’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli allenato da Walter Mazzarri scenderanno in campo per aggiudicarsi il trofeo.

Ideata nella sua prima edizione nel 1988, la Supercoppa è eseguita a mano da maestri argentieri. Prodotto in argento 100 con rifinitura in oro bianco platino, il trofeo è composto da una tazza in ottone con spessore di 1,2 millimetri, con otto nicchie contenenti rami di foglia d’alloro, e dall’alzata con lucidatura superficiale in metallo e argentatura galvanica con doratura di 24 carati all’interno.

E’ realizzata da Iaco Group di Igino e Alberto Iacovacci, eccellenza italiana che da molti anni realizza alcuni tra i più prestigiosi trofei sportivi in tutto il mondo. Il trofeo originale “EA SPORTS FC Supercup” verrà consegnato alla squadra vincitrice, in custodia, per la per la stagione sportiva 2023/2024.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.