P. Letterio (ag.FIFA): “Contini sta bene a Siena, è molto carico per stasera”

Pino Lettieri, agente tra gli altri di Contini, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Siena ci tiene a far bene per la gara di stasera, con la consapevolezza che dovranno lottare in casa perchè al ritorno sarà difficle fare risultato al San paolo. Per quanto rigurada i miei assistiti, Pegolo andrà in panchina visto che Sannino fa giocare il terzo portiere Farelli, per dare spazio a tutti, decisione tra l’altro accettata con molta serenità da Gianluca. Contini giocherà titolare in difesa, l’ho sentito era molto carico e vuole dare il suo contributo. a Gennaio si erano aperte varie strade per lui ma c’era un iter burocratico difficile da gestire con il Saragozza, che è anche a rischio fallimento, così ha preferito restare a Siena per dimostrare il suo valore e dove si trova bene sia con l’ambiente che con i tifosi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.