Cerca
Close this search box.

Tabarez parla delle condizioni del centravanti del Napoli: “Cavani giocherà solo se starà bene”

Il ct dell’Uruguay, Oscar Wa­shington Tabarez, è uno degli estimato­ri di Mazzarri. «In Italia è quello che ha portato le novità tattiche più interes­santi», disse tempo fa. E ieri, indiretta­mente, il « maestro » ha rassicurato il collega del Napoli che è in apprensione per le condizioni fisiche del suo bom­ber volato in Sudamerica nonostante non fosse del tutto guarito. « Cavani – ha detto Tabarez­è un giocatore importan­te e non possiamo correre il rischio di mandarlo in campo se non ha del tutto recuperato. Per fortuna, disponiamo di altri attaccanti bravi per cui non è il ca­so di forzare i tempi. Aspetteremo ».

Quasi certamente il «Matador» reste­rà a guardare nella gara in programma venerdì sera a Montevideo con la Boli­via. Se dovesse, invece, smaltire l’infor­tunio, Cavani molto probabilmente an­drebbe in panchina per la sfida in casa del Paraguay per poi essere impiegato nel corso della gara. Ieri ha svolto lavo­ro differenziato con la «Celeste» senza accusare particolari problemi alla cavi­glia destra interessata dalla distorsione.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.