Tacchinardi: “Cavani ricordi chi era prima di arrivare a Napoli… un giocatore normale!”

L’ex centrocampista della Juventus e ad oggi allenatore della Pergolettese Alessio Tacchinardi è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Quest’anno allenerò la Pergolettese, in Seconda Divisione, ma tranquilli: non siamo sulle tracce di Cavani (ride ndr). Venisse qui, riscenderei in campo e giocheremmo solo con lui, un portiere e me in mezzo al campo. Il calciomercato? E’ bello: appassiona e, per quanto possa render matti, i tifosi vivono con grande fermento questo periodo dell’anno. Personalmente sono un romantico e vorrei ricordare a tutti che Cavani è diventato Cavani da quando veste la maglia del Napoli. Cavani a Palermo era un giocatore discreto, nulla di più, a Napoli, invece, è diventato il fuoriclasse che tutti apprezziamo: ma a quanto pare il Dio Denaro sta corteggiando e ammaliando anche lui. Spero per tutti i tifosi azzurri che possa restare, magari andrà al Chelsea in cambio di Torres e soldi, ma io spero di vederlo ancora con la maglia del Napoli.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.