Cerca
Close this search box.

Tacchinardi: “Il Napoli deve recuperare autostima, Milan e Juve in formissima”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotta da Valter De Maggio, è intervenuto Alessio Tacchinardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Secondo posto e scudetto? Può ancora succedere di tutto, io ho vinto campionati in rimonta e perso altri recuperandoli, la Juve ha la Champions e perderà energie psicofisiche, ma il Napoli deve assolutamente tirarsi fuori da questa situazione, credendo ancora nello scudetto, ma stando attentissimo al Milan. Aspetto mentale? Credo che sia la base, bisogna credere in se stessi con autostima, ma questa la portano i risultati. Juve e Milan ne hanno tanto, mentre il Napoli la deve recuperare. Juventus? La differenza tra Napoli e Juve è l’ambiente, con i torinesi abituati a stare su da tantissimi anni, mentre i cambi di umore di Napoli possono dare fastidio alla squadra. Sicuramente però il Napoli è in carenza fisica rispetto a Milan e Juve. Da quando Cavani ha calato le sue prestazioni il Napoli ha perso colpi”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.