Tacconi: “Con 60 milioni si può costruire una grande squadra”

Meglio non trattenere Cavani se non vuole restare

Stefano Tacconi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Rafael? Non lo so. Ormai i brasiliani sono i numeri uno dicono. Bisogna vederlo. Sono preoccupato come juventino per il Napoli perché se riesce a vendere Cavani e riesce a fare una grande squadra può vincere lo Scudetto. Adesso la Juve è avanti, ma sempre in attesa che il Napoli possa cedere Cavani per costruire una grande squadra perché con 60 milioni fai una grandissima squadra. Anche perché se Cavani dovesse restare non rimarrebbe felice, se non si trova bene, non è un problema d’ingaggio è normale che rimane male. Benitez è un grande allenatore, di grande personalità e carattere. La 10 a Tevez? E’ passata anche da Platini. Però se uno viene qua e dice voglio la 10 che fai? Del Piero era già scaricato quindi non è un problema della 10. E’ normale che i tifosi sono arrabbiati, ma secondo me se Tevez fa tanti gol passa tutto.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.