Cerca
Close this search box.

Tacopina, addio Bologna, c’è il Venezia che adesso può sognare in grande

Si aspetta la firma di Tacopina che arriverà entro i prossimi 15 giorni

Venezia, oppure Venice. All’americana, come la squadra che sta nascendo e che sta raccogliendo risultati importanti. Ieri il quinto successo di fila, 4-0 contro la Luparense. Brillano Fabiano e Serafini, aspettando Barreto che intanto ha colpito anche una traversa.

Sorride, il Venezia. Unica squadra in Serie D ad essere a punteggio pieno dopo il pareggio del Parma. E ora? In campo si continua a lavorare cercando la sesta vittoria di fila, fuori dal campo si aspetta la firma di Tacopina che arriverà entro i prossimi 15 giorni. Sognando in grande…

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.