Cerca
Close this search box.

Tagliafico rifiuta il rinnovo con l’Ajax: l’Atletico Madrid ci crede

Giocatore accostato al Napoli

Il futuro di Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell’Ajax, sarà lontano da Amsterdam. Questo quanto riportato da TyC Sports secondo cui il laterale argentino avrebbe già rifiutato due proposte di rinnovo da parte dei Lancieri. E nei prossimi giorni, prima della sfida di andata con la Juventus, lo stesso giocatore si incontrerà con la dirigenza per ribadire una volta di più la propria volontà di partire a fine anno. Su di lui è in forte pressing l’Atletico Madrid, fresco di cessione di Lucas Hernandez al Bayern, la cui prima offerta da 14 milioni è però stata rifiutata dall’Ajax (che ne chiede almeno 25). Il giocatore argentino è stato accostato anche al Napoli negli scorsi mesi.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.