Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Boskov ci trasformò in leoni. Comincio a sentire l’adrenalina della finale di Coppa Italia”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Giuseppe Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Boskov? Su di lui si possono dire solo cose buone, ci ha insegnato tantissimo. Bisogna ringraziare il presidente Moxedano che lo ha portato a Napoli, Vujadin ha prolungato l’agonia di un Napoli che stava per morire facendoci vivere due anni fantastici. Avevamo molte difficoltà psicologiche a scendere il campo, Boskov ci trasformò in leoni e la prima partita vincemmo 3-0 contro il Bari, mentre la domenica successiva giocammo un gran match con la Sampdoria. Finale di Coppa Italia? Comincio a sentire un po’ di adrenalina, Napoli e Fiorentina stanno bene e spero che le condizioni di Higuain possano migliorare, recuperando al 100 %. Hamsik? Sono molto sereno al suo riguardo, è un professionista serio, il cambio di modulo e l’infortunio lo hanno penalizzato. Nel ruolo di trequartista forse ci vorrebbe un giocatore diverso da Hamsik, ma anche da Mertens, che ha sofferto a Milano”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.