Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Il Dragao sarà una bolgia, ma per fortuna giocheremo il ritorno a Fuorigrotta”

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli troverà un’atmosfera caldissima in Portogallo, il Dragao sarà una vera bolgia. Ho ancora vivissimo il ricordo della sfida di Coppa Uefa della stagione 1994/95 quando il mio Napoli affrontò il Boavista proprio ad Oporto e vi posso assicurare che, proprio come succede al San Paolo, i tifosi furono il vero dodicesimo in campo. Napoli-Roma? Reina ha ragione quando dice che la prestazione contro i giallorossi è stata sotto tono e che la squadra deve cambiare atteggiamento perché può andare bene una volta, ma se non giochi ad alto livello puoi anche raccogliere brutte batoste. Europa League? Gli azzurri hanno il vantaggio di giocare la prima sfida in trasferta e quindi il secondo atto, quello della qualificazione, a Fuorigrotta, dove tutto è più facile per noi.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.