Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Insigne e Immobile motivo d’orgoglio. Nel ’94 Sacchi mi lasciò a casa perchè giocavo nel Napoli…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La convocazione di Insigne è motivo di soddisfazione, Lorenzo è migliorato tantissimo in questa stagione, con Immobile è motivo di orgoglio per tutta la Campania. In passato è stato penalizzante giocare a Napoli in chiave Nazionale, nel 1994 non fui convocato da Sacchi per questo motivo, per la mia scarsa esperienza internazionale. Il Napoli farà un ultimo tentativo per Reina per riportarlo a Fuorigrotta ed è un’operazione che non può che far bene a tutti, Rafael comunque è un portiere importante ma il carisma di Reina è ineguagliabile. Su Sirigu? L’esperienza al PSG l’ha fatto maturare tanto, gioca la Champions, finalmente abbiamo una valida alternativa a Buffon. Su Marchetti? Questa stagione è stata negativa sotto tutti i punti di vista, sono dispiaciuto perché lo ritengo comunque uno dei portieri italiani più forti. Avrei portato Mirante in Brasile perché è diventato veramente un portiere molto importante.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.