Cerca
Close this search box.

Taglialatela insiste: ”Ospina subisce fallo da Immobile. Il portiere non va a terra da solo”

Così l'ex azzurro

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha voluto difendere Ospina prima sui social network e ora lo fa anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per me quando succede una cosa del genere non è mai papera del portiere. Ospina poteva liberarsi del pallone un attimo prima, ma gli allenatori vogliono che si giochi così. Se un avversario mi viene addosso, l’arbitro deve fischiare l’ostruzione. Immobile ha fatto ostruzione. Mi dispiace che Orsato non sia andato a ricontrollare al monitor. Ospina va a terra perché è stato spinto, non da solo. Il Napoli meritava di vincere, ma ci sono molte problematiche. Io ho passato di peggio. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, poi le altre sono tutte stupidaggini”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.