Taglialatela: “Questo potrebbe essere l’anno buono. Reina? Portiere di alto livello”

L’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quest’anno potrebbe essere l’anno giusto per puntare allo Scudetto. Quindi mi aspetto qualche piccolo intervento anche a gennaio. Reina? E’ un portiere di livello internazionale. Il Napoli ha un punto di forza tra i pali. Insigne? Bisogna puntare sul prodotto nostrano. Qui c’è sempre una grande tradizione di giocatori. Italia? Fa piacere quando ci sono giocatori di Napoli. Io la guardo sempre l’Italia, ma quando c’è un napoletano in campo è tutto più bello. Protesta del San Paolo? Non so se ci saranno i fischi o qualche forma di protesta. Io non giustifico eventuali fischi, ma il napoletano è molto sentimentale, e potrebbe dimostrare la sua amarezza in questo modo. Napoli ha sempre dato calore alla nazionale, ma da quell’Italia-Argentina del 90’ che le cose sono un po’ cambiate. Allora equivocarono molto cose”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.