Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “Reina deve restare, Sepe può diventare da Napoli. Mirante? L’avrei portato al Mondiale”

L’ex portiere azzurro Pino Taglialatela interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Reina? Dobbiamo trattenerlo. Magari possiamo provare ad incatenarlo a Castelvolturno. Credo che lui abbia capito l’unicità di Napoli, adesso lui serve al Napoli ed il Napoli serve a lui. Le due parti devono trovarsi, l’ ingaggio lo si potrebbe spalmare in più anni o aggiungere magari qualche premio. Nazionale? Come terzo avrei portato Mirante, secondo me lo meritava: Perin è un ottimo portiere, ma in questi anni l’estremo difensore del Parma ha dimostrato di essere di sicuro affidamento ed avere maggiore esperienza. Parlando di portieri di casa nostra, Sepe è uno che aveva bisogno di giocare, quest’anno è esploso con il Lanciano ed ha dimostrato di avere ottime potenzialità. Buona tecnica, buoni piedi, completo. Tra qualche anno potrebbe essere lui un portiere da Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.