Taglialatela: “Se arriva Benitez, il Napoli non potrà subire ridimensionamenti”

Pino Taglialatela, ex portierone azzurro anni ’90, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se mi piace Benitez? Sinceramente uno con quel curriculum non può dispiacermi: l’arrivo di un personaggio così blasonato certifica il fatto che il Napoli allestirà ancora una squadra competitiva. Uno così non viene a fare brutte figure. Il vice-De Sanctis? Uno come Pellizzoli andrebbe più che bene. Dzeko e Mario Gomez? Due grandi attaccanti, ma molto diversi da Cavani, che è unico nel suo genere. Se il matador va via, bisognerà accettare il fatto che uno dalle sue caratteristiche sarà quasi impossibile da trovare: arriverà un altro grande attaccante, ma logicamente cambierà il modo di affrontare la fase offensiva del Napoli.”

La Redazione

M.P.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.