Tanti i tifosi napoletani presenti al “Madrigal”, ovazione per De Laurentiis

Secondo quanto riportano gli inviati di Radio Marte, sono già tanti i tifosi napoletani presenti al “Madrigal”. Il settore ospiti si sta riempiendo, ma ci saranno supporters partenopei anche nelle tribune dello stadio spagnolo che può contenere 23000 spettatori. C’è stata un’ovazione quando è entrato il presidente De Laurentiis, con cori ed applausi. Il Napoli è entrato in campo da pochi minuti per saggiare le condizioni del terreno di gioco. Alcuni tifosi partenopei non sono riusciti ad entrare ancora al Madrigal perchè sono stati rilevati dei biglietti falsi, acquistati nei giorni scorsi nella zona di Fuorigrotta al prezzo di 5 euro.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.