Taormina: “Basta snobbare l’Europa League o finiremo dopo il Portogallo nel ranking UEFA”

Pino Taormina, collega de Il Mattino, interviene a Radio Gol, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, in seguito all’intervista odierna all’indimenticato bomber brasiliano Careca. Ma non chiedetegli di scegliere tra lui ed il Matador…

Il Napoli, come un pò tutte le squadre italiane impegnate in Europa League, non è poi così eccitato di partecipare alla seconda rassegna continentale. Che si capisca che la manifestazione non è un torneo riserve di cinquant’anni fa, ma una competizione capace di far acquistare a tutto il calcio italiano importanza a livello di ranking FIFA. Spero che le italiane vadano bene non solo in Champions, altrimenti anche il Portogallo rosicherà un posto a nostro scapito. Careca o Cavani? Non so, è come scegliere tra la madre ed il padre”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.