Cerca
Close this search box.

Taormina: “Bocchetti vorrebbe giocare nel Napoli e diventare l’erede di Cannavaro”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Mattino” Pino Taormina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Il Napoli dovrà stare attento a non prendere sottogamba la sfida con il Milan.
Bocchetti ha dichiarato di voler giocare nella squadra della sua città, prima o poi, ma per il Napoli non sarebbe un’operazione facile strapparlo ai russi del Rubin Kazan’. È un difensore duttile, potrebbe essere l’ideale per Mazzarri, ed è anche napoletano, quindi potrebbe diventare l’erede di Cannavaro.
È giusto e doveroso che i calciatori del Napoli credano ancora nello scudetto, come hanno dichiarato sia Mesto che il capitano azzurro nelle ultime interviste.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.