Cerca
Close this search box.

Tascone: “Adesso però non salite tutti sul carro di Lorenzo Insigne”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Per quello che ha fatto Insigne meritava questa convocazione. Ma Insigne non è calcisticamente di Frattamaggiore, ma all’Olimpia Sant’Arpino del presidente Vitale e del tecnico Setola. Ora per il Sindaco è comodo salire sul carro del vincitore, ma la sua scoperta è solo merito di Santoro, non dimentichiamocelo: Insigne? Ha avuto un maestro come Zeman, uno che non ha paura di schierare un ’92 in Serie A. Io dico che Lorenzo e suo fratello Roberto sono straordinari, ma non mettiamo troppa pressione. Già sento parlare di quattro tenore, ma io dico di restare calmi, non fare stupidi paragoni illogici. Schierarlo con Cavani, Hamsik e Pandev potrebbe far saltare gli equilibri tattici. Potrebbe essere la soluzione giusta nei minuti finali. Terreno di gioco? Abbiamo dato uno spettacolo indecoroso. Mercato Napoli? Sono stati presi i giocatori giusti per Mazzarri”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.