Tascone: “Cavani e Mazzarri via. Il tecnico molto probabilmente all’Inter”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Fossi in Mazzarri non schiererei Cavani. E’ assieme ad Hamsik il giocatore con più presenze. Io lo farei riposare, così da risparmiarlo in vista dell’Udinese. Cavani però matematicamente giocherà. Più gioca, più segna e più costa. Tutti soldi alla società. Io dico che al 99% nemmeno Mazzarri sarà l’allenatore del Napoli. Se Stramaccioni perde altre partite va all’Inter. Anche lo scorso anno Mazzarri fu vicino ai nerazzurri, ma poi non se ne fece niente. Tornando a Cavani, io ripeto che non lo farei giocare. Ha bisogno di riposo. E poi abbiamo Insigne, che Sabato ha dato la svolta alla partita. Alla fine ha segnato Campagnaro, che adesso se ne andrà all’Inter. Secondo voi questo non è un segnale. Il rapporto tra Campagnaro e Mazzarri e ottimo e il giocatore sta dando tutto, nonostante debba andare via. Perché non abbiamo rinnovato. Ci vogliono 20 Gamberini per un Campagnaro. Adesso lo vogliono sostituire con Diakitè, ma lui gioca centrale. Lo stesso ruolo di Cannavaro e Rolando”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.