Cerca
Close this search box.

Tascone: “Il Chelsea è allo sbando. I giocatori sono contro Villas Boas”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Che partita abbiamo fatto contro il Chelsea. È stata una grandissima prova. Dopo l’errore di Cannavaro sono stati bravi a riprendere in mano la gara. Il risultato però non è stato buono. Meritavamo di più. Il Chelsea è allo sbando, si vede. Alcuni miei amici che erano nell’hotel del Chelsea mi hanno riferito che Cole, Lampard e Essien hanno avuto un diverbio con Villas Boas. Si sentivano le grida nell’albergo. Si capisce che la squadra non è più con lui, gli remano contro. Loro non hanno una filosofia di gioco. O remano contro o non sono da Chelsea. Non dimentichiamoci però che di fronte avevano una signora squadra. Adesso il Napoli è il vanato della città. Una squadra che sta rivalutando un’intera città. Adesso dove sono quelli che criticano Mazzarri. Quelli che invocavano Lippi o Maradona. Loro portano i numeri, ma io rispondo che i numeri sono solo per il Lotto. Cavani – Lavezzi? Sono la coppia più forte d’Europa. Dopo Messi e Ronaldo vengono loro”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.