Cerca
Close this search box.

Tascone: “Ingiusto togliere due punti al Napoli a campionato in corso”

A Radio Marte, nel corso del programma Marte Sport Live, condotto da Gianluca Gifuni, è intervenuto Carmine Tascone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La questione Cannavaro-Grava è stata allucinante, la responsabilità oggettiva va subito rivista, perchè è una normativa internazionale e non nazionale e va subito riformata. Come si fa a credere senza una certezza a quello che ha detto Gianello e a togliere due punti al Napoli e a dare sei mesi a due bravissimi ragazzi come Paolo e Gianluca, davvero non me lo so spiegare. In primo o in secondo grado spero che ci siano sconti, Cannavaro è un baluardo insormontabile per questa difesa, non avevo mai visto un Cannavaro così forte e sicuro come in questo periodo. Quagliarella? Ho parlato con Chiacchio, che è il mio avvocato sportivo e mi ha detto che Gianello non ha più inserito Fabio in queste situazioni. Contraccolpi psicologici? Non credo che ci saranno, gli errori di Napoli-Bologna sono stati gravi e colpa della difesa e di De Sanctis. Sono sicuro che il Napoli si riprenderà alla grande già da stasera”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.