Cerca
Close this search box.

Tascone: “Inutili le lamentele della Juve, il Prefetto ha fatto bene”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Carmine Tascone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Secondo me la Prefettura ha fatto la cosa giustissima. È inutile che Marotta si lamenti. In quel momento c’erano tante cosa a cui pensare, figurati se il Prefetto si preoccupava della Juve. La sosta comunque ci ha favorito. Il recupero di Gargano sarà fondamentale. Calendario fitto? Non credo che ci siano problemi. La Champions si decide tra breve, il campionato invece è ancora lungo. Secondo me il campionato è ancora una questione tra Milan e Napoli. Come accogliere la Juve il 29 novembre? Non mi interessano gli striscioni. Mi interessa solo dargli tre palloni. L’odio verso la Juve è immenso, per molti motivi”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.