Tascone: “Non bruciamo Insigne. Inutile portarlo a Napoli se Mazzarri non lo fa giocare”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il terzo posto lo può perdere solo il Napoli. contro la Roma abbiamo fatto una bella partita, peccato per i gol subiti per le disattenzioni della difesa. Noi abbiamo in difesa giocatori che non sono da Napoli, e sono difficili da cedere. Non possiamo andare in Champions con difensori così. Lo ripeto, il terzo posto lo possiamo perdere solo noi. Forse solo l’Udiense può fare bene, ma è in svantaggio negli scontri diretti. La Lazio può al massimo vincere contro il Siena, perché là c’è una parentela tra i due presidenti, con la Salernitana di mezzo. E sarà l’unica vittoria della Lazio.  Insigne? Hai fatto bene a Foggia, adesso stati facendo bene a Pescara. Io però sono un uomo di calcio. Insigne dev rimanere a Pescara in Serie A, o essere mandato a farsi le ossa in una squadra di media fascia. A Napoli, con Mazzarri, giocherebbe pochissimo. Fra due anni tornerà a Napoli da campione. Se il Napoli lo riporta adesso commette un grande errore”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.