Tascone: “Peccato per la sconfitta di Verona, potevamo essere primi”

Carmine Tascone ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli, basta che giocano i titolare, può competere contro tutti. Fino a poco tempo fa lo Scudetto se lo dovevano giocare Milan e Napoli, ma adesso gli azzurri sono messi meglio. Le ultime partita contro Milan e Inter hanno dimostrato che non c’è più la sudditanza psicologica. Peccato però per la sconfitta di Verona, la è stato un errore di Mazzarri. Scudetto o Champions? Scudetto. È vero che la Champions porta introiti e prestigio, ma lo Scudetto è un obiettivo tangibile, la Champions no”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.