Cerca
Close this search box.

Tavano: “Il Napoli può lottare per il vertice, ma è difficile battere la Juventus. Icardi sarà il capocannoniere della Serie A”

"Mi piace molto di più Higuain, ma nel campionato italiano il bomber sarà Icardi per la mole di gioco di Spalletti"

Francesco Tavano, attaccante della Carrarese, è intervenut ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Secondo me quest’anno il capocannoniere sarà Icardi, per il tipo di gioco di Spalletti che può esaltare le qualità dell’argentino. 

Maradona ha detto che Icardi non può essere meglio di Higuain “A me piace molto di più Higuain, ma nel campionato italiano il bomber sarà Icardi per la mole di gioco di Spalletti. Higuain sta attraversando un periodo un po’ complicato, ma si sbloccherà e tornerà a segnare tanto”.

Lei con chi avrebbe trovato un’intesa migliore tra Icardi, Higuain, Belotti e Dzeko? “Giocare con loro sarebbe stato molto semplice. Loro sono più attaccanti da area di rigore, io svario molto: dall’esterno sinistro fino alla seconda punta”.

L’Argentina ha tanti grandi attaccanti, come mai non segna? “Perché ci sono anche gli avversari che alla vista di grandi campioni tendono a dare sempre qualcosa in più”.

La partita dell’Italia contro Israele? “È stata una partita complicata, e ci aspettiamo qualcosa in più dai nazionali. È stato un girone difficile, alla fine gli Azzurri arriveranno secondi. Questa squadra ha grande qualità, ieri l’abbiamo vista sottotono per i postumi della gara contro la Spagna”.

L’Inter può lottare per lo scudetto? “Spalletti dà qualcosa in più alla squadra, soprattutto in fase offensiva. I nerazzurri possono lottare per lo scudetto, anche se alla fine credo la spunterà la Juventus”.

Sarri? “È difficile battere questa Juventus, il Napoli credo che quest’anno possa lottare per il vertice”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.