Intervenuto ai microfoni Ansa l’ex presidente della Figc Carlo Tavecchio è tornato sui fatti che hanno caratterizzato il pre-Mondiale. Ecco le sue parole:
“Il Mondiale è una manifestazione che guardiamo tutti con grande nostalgia, sono quattro mesi che non dico nulla quindi significa che mi dispiace – spiega ad Ansa – Per chi tifo adesso? Considerato che sono mezzi italiani io tiferei per l’Argentina, ma…”.
Esonero Ventura? “E con i soldi di chi? Se erano i miei avrei fatto quello che volevo, ma con quelli pubblici non si può fare. Avevamo appena rinnovato il contratto aumentandolo”.
Mancini: “Ha esperienza notevole, la sua forza sta nei giocatori e dovrà essere capace di assemblarli, il resto conta poco”.
Condividi:
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra) Ok Notizie
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Condividi su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Altro

