Cerca
Close this search box.

Tegola Strootman, l’olandese rischia i mondiali

Il ginocchio sinistro di Kevin Strootman tiene in ansia Roma e Olanda. In mattinata il centrocampista giallorosso si sottoporrerà agli esami strumentali per capire se la distorsione avrà interessato anche i legamenti. Il rischio è quello di un lungo stop che potrebbe costargli anche i Mondiali brasiliani con la sua nazionale. Intanto con De Rossi squalificato ancora per due turni è emergenza a centrocampo per Rudi Garcia.

Intanto a Roma qualcuno sta puntando il dito sui medici giallorossi. Strootman non era già in perfette condizioni fisiche e dopo lo scontro al 5′ con Dzemaili i dottori lo hanno visitato a bordo campo prima di rispedirlo in campo pensando fosse solo una contusione. Un errore (madornale) visto che l’olandese zoppicava vistosamente e dopo pochi minuti si è accasciato a terra dal dolore. Una mossa che potrebbe aver peggiorato di molto le condizioni del ginocchio sinistro.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.