Cerca
Close this search box.

“Telenovela Vargas”: tra Gremio e S. Paolo ora spunta il Flamengo

Ancora un capitolo in quella che ormai si può definire “Telenovela Vargas”. L’attaccante cileno, giunto all’ombra del Vesuvio a gennaio del 2012 lascerà certamente Napoli, ma se in un primo momento sembrava ormai destinato ad accasarsi al Gremio, improvvisamente è sbucato il S. Paolo. Ora, invece, sembra che sia il Flamengo a reclamare le prestazioni di Turboman, avendo rilanciato la posta. La notizia è rivelata da Sky. Si attendono ancora nuovi sviluppi per conoscere il destino dello sfortunato attaccante che sarà comunque lontano da Napoli.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.