Cerca
Close this search box.

Terremoto Inter, Mancini abbandona il ritiro: trama l’addio?

Cesare Prandelli e Leonardo in lizza per raccogliere l'eredità in caso di clamoroso addio

Quest’oggi la sconfitta nell’amichevole contro il CSKA Sofia, ma la notizia che potrebbe sconvolgere il ritiro dell’Inter è arrivata pochi minuti fa: Roberto Mancini avrebbe lasciato Riscone di Brunico. Come raccolto da Massimiliano Nebuloni di Sky Sport, infatti, l’allenatore nerazzurro avrebbe lasciato il ritiro ufficialmente per risolvere alcuni problemi burocratici in vista della partenza per la tournée negli Stati Uniti prevista per sabato.

Quest’oggi il faccia a faccia con Michael Bolingbroke, il quale, nonostante il ritorno della squadra nerazzurra a Milano sia previsto per domani, è arrivato a Brunico per decifrare il disagio mostrato da Mancini nell’ultima conferenza stampa. Le ultime parole dell’ex Manchester City, insieme ai malumori dell’ultimo periodo, potrebbero però far pensare ad un allontanamento definitivo. Visti i presupposti, infatti, risulterebbe difficile per Mancini pensare di avviare un’altra stagione sulla panchina nerazzurra.

Situazione delicata dunque in casa Inter, potrebbe esserci una risoluzione con relativa buonuscita a Mancini. E in caso di addio dell’allenatore nerazzurro, ecco circolare i primi nomi dei possibili sostituti: Cesare Prandelli e Leonardo. Quest’ultimo – che in futuro potrebbe anche assumere il ruolo di dirigente -, è rimasto in ottimi rapporti soprattutto con il vice-presidente Zanetti, col quale nelle ultime ore si sarebbero amplificati i contatti.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.