Cerca
Close this search box.

Tesser: “Abbiamo pagato alcuni nostri errori”

Attilio Tesser è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli – Novara. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Il primo gol l’abbiamo subito per un nostro errore. Purtroppo spesso stiamo concedendo agli avversari troppe occasioni. Peccato perché fino al gol avevamo retto bene. Dopo il gol ci siamo abbassati ulteriormente e abbiamo concesso alcuni svarioni. Qual cosina comunque abbiamo creato anche noi. Non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro una squadra importante. Salvezza? Purtroppo a fine Dicembre eravamo lì a pochi punti dalla salvezza. Poi tra gennaio e febbrario abbiamo pagato molto. Purtroppo paghiamo la poca fiducia in noi stessi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.