Tesser (all. Novara): “Con l’erbetta sintetica la palla viaggia più velocemente”

Attilio Tesser, allenatore del Novara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

Per noi del Novara l’obiettivo è la salvezza, dopo 55 anni abbiamo ritrovato la Serie A e faremo di tutto per tenercela stretta. La reale differenza tra il campo sintetico ed il campo normale, è la velocità con cui viaggia la palla, quindi a mio parere favorisce le squadre di maggior qualità, non comporta problematiche a livello fisico, certo un bel campo di calcio in erba normale non è da meno. Cesena? E’ una buona squadra, ma credo che il Napoli possa far sua la partita. Napoli da Scudetto? Il Napoli può giocarsela con tutti, anche se vedo il Milan leggermente più avanti”.

La Redazione

R.D.G.

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.