Cerca
Close this search box.

Tesser: “Cesena, istruzioni per l’uso”

Il suo Novara l’ha appena affrontato in amichevole, e lui mister Attilio Tesser, dà, a tutti gli appassionati di calcio partenopei, istruzioni sul prossimo avversario del Napoli, il Cesena. Dai microfoni di Radio Marte si evince che: “La qualità migliore della compagine romagnola è di sicuro l’imprevedibilità lì davanti. Mutu, Eder e Martinez sono grandi calciatori dalle qualità tecniche indiscusse, prediligono il gioco palla a terra e non danno punti di riferimento. Il Napoli, dal canto suo, è obbligato a provare a fare bottino pieno, è uno squadrone e deve scendere in campo per vincere ogni singola partita. Il sintetico? la differenza con i manti erbosi naturali è molto minore di quanto si pensa, in compenso, specie per quanto concerne gli allenamenti, il sintetico diminuisce il rischio di infortuni muscolari. Non credo quindi, il Napoli sarà penalizzato dal sintetico, e spero per tutti sarà un gran match. Da ex calciatore azzurro negli anni ottanta, sono rimasto legato all’ambiente e spero che si riesca a fare grandi cose.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.