The Indipendent – Corsa a quattro per Koulibaly, non solo le big estere: c’è anche la Juventus

Secondo quanto riportano in Inghilterra, sul roccioso difensore centrale del Napoli ci sarebbe anche la Juventus

Il Napoli ha blindato Kalidou Koulibaly, ma non si spengono i rumors e le sirene di mercato in vista della prossima sessione estiva del calciomercato che lo eleggerà sicuramente a tormentone, viste le qualità del difensore franco senegalese, arrivato in azzurro grazie ad una intuizione di Benitez.

Secondo quanto riportano gli inglesi di The Independent, sul roccioso difensore ci sarebbero il Paris Saint Germain, il Manchester United, il Real Madrid, ed udite, udite, anche la Juventus degli Agnelli. Ma il Napoli difficilmente vorrà privarsene, salvo offerte monstre.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.