The Sun – Il Chelsea sta facendo un ultimo tentativo per trattenere Maurizio Sarri

Quella che sta girando attorno a Maurizio Sarri, la Juventus ed il Chelsea è ormai una telenovela

Secondo quanto riportato dal ‘Sun’, il Chelsea avrebbe fatto un ultimo tentativo a sorpresa per convincere Sarri a restare. La Juventus aspetta.Quella che sta girando attorno a Maurizio Sarri, la Juventus ed il Chelsea è ormai una telenovela di calciomercato a tutti gli effetti. Da tempo vi raccontiamo che la Vecchia Signora ha in mano l’allenatore toscano e che manca solo il via libera dei Blues per poter ufficializzare il nuovo rapporto. Eppure qualcosa ancora blocca la situazione. Alla base dell’inversione di rotta c’è soprattutto il fatto che il Chelsea non vuole perdere i 6 milioni di euro che servono per liberare Maurizio Sarri con due anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza contrattuale. Con la Juventus che non è intenzionata a pagarli.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.