Thiago Motta a Dazn: “Vado a casa soddisfatto, abbiamo giocato alla pari con un grande Napoli”

Le parole a DAZN

Nel post partita di Napoli-Bologna è intervenuto Thiago Motta ai microfoni di Dazn:

“Sono soddisfatto della prestazione e non del risultato, ma contento dei ragazzi che hanno dimostrato di essere squadra e di poter competere contro un grande Napoli insieme. Vado a casa soddisfatto per aver giocato alla pari contro una squadra in forma. Abbiamo fatto un’ottima settimana, siamo arrivati a giocare una partita di livello anche se c’è da migliorare. Cosa va migliorato? Andremo a cercare i dettagli dove migliorare in video durante la settimana. Tutti hanno dimostrato spirito, la strada è giusta. In campo succedono cose difficili da controllare, il rammarico è non aver preso un punto o anche tre, giocare qui è difficile per tutti. I ragazzi hanno tutta la libertá di sbagliare dei dettagli che miglioreremo. Zirkzee? Mi metterà sempre in difficoltà, non solo lui ma tutto, voglio avere queste difficoltà grazie al duro lavoro di tutti. Può anche giocare assieme ad Arnautovic”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.