Cerca
Close this search box.

Thiago Silva, l’agente: “Al mio assistito piacerebbe giocare con Koulibaly”

A "Si Gonfia la Rete" è intervenuto l'agente del difensore brasiliano

Ai microfoni di “Si Gonfia la Rete“, in onda su Radio Marte, è stato intercettato Paulo Tonietto, agente -tra gli altri-, di Thiago Silva:”Nel girone è ancora tutto aperto. PSG, Liverpool e Napoli hanno le stesse possibilità di passare il turno o retrocedere in Europa League. Non so come sarebbe finita se Ancelotti fosse stato l’allenatore del PSG e Tuchel quello del Napoli, non sono un allenatore, ma c’è da dire che all’andata il Napoli ha dominato, mentre al ritorno i parigini hanno fatto la partita e poi hanno subito la pressione del Napoli. Ma alla fine è stata comunque una partita equilibrata. Non ho parlato con Thiago di Koulibaly, ma è un grandissimo calciatore sia fisicamente sia tecnicamente. Ma a Thiago Silva piacerebbe senz’altro giocare con Koulibaly, che è migliorato tantissimo anche perché gioca in Italia“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.