Tifosi del Verona entrati nella ripresa, il sindaco: ”Trattamento inaccettabile!”

''Ne chiederò conto al prefetto di Napoli''

Al seguito dell’Hellas Verona al San Paolo per la sfida contro il Napoli c’erano 598 tifosi, entrati però soltanto nel secondo tempo. Un episodio che ha scatenato la rabbia della stampa veronese e persino del sindaco Federico Sboarina, come riportato dal Corriere di Verona: “Inaccettabile il trattamento che è stato riservato a chi è andato al San Paolo, una cosa che non ha spiegazioni. Ne chiederò conto al prefetto di Napoli, è uno sgarbo inaudito, nonché sportivamente scorretto. A Verona non ci siamo mai sognati di fare niente di simile”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.