Cerca
Close this search box.

Tim Cup, Cesena-Crotone 3-2: ai calabresi non basta un ottimo Ciano

Tra il Cesena ed il Crotone a spuntarla nel terzo turno di Tim Cup sono i romagnoli. 3-2 il risultato finale in favore dei padroni di casa. Ottima la prova di Camillo Ciano, attaccante classe ’90 scuola Napoli. Partita vera, giocata ad alti ritmi da entrambe le parti. A trovar il gol, però, è il Cesena con Succi ad un quarto d’ora dall’inizio del match. Il Crotone, però, non ci sta e grazie ad una punizione calciata da Ciano trova il gol grazie all’autorete di Iori. Dopo soli 3′ è ancora Ciano protagonista: tiro imprendibile da lontano che non lascia scampo a Ravaglia. Nel secondo tempo, però, il Cesena trova il gol del pari con Graffiedi. A pochi minuti dalla fine è D’Alessandro a spegnere le speranze del Crotone con il gol che vale la qualificazione per i romagnoli che incontreranno l’Atalanta vittoriosa contro il Padova. Per l’altro ‘azzurro’ Raffaele Maiello 57′ di gioco partendo da titolare non sono bastati per mettersi in evidenza.

Questo il tabellino del match:

CESENA: Belardi (14’pt Ravaglia); Ceccarelli (15’ st D’Alessandro), Brandao, Benalouane, A.Rossi; Gessa, Iori, Parfait, Turchetta (40’ st Favalli); Succi, Graffiedi. A disposizione: Tonucci, Meza Colli , Malonga, Defrel. Allenatore: Campedelli.

CROTONE: Concetti; Correa, Addae (40’ st Pettinari), Abruzzese, Migliore; Maiello (12’ st Galardo), Eramo; Torromino (12’ st De Giorgio), Gabbioneta, Ciano; Calil. A disposizione: De Luca, Ligi, Checcucci, Matute. Allenatore: Drago.

Arbitro: Tagliavento di Terni

Marcatori: 16’ Succi (Ce), 40’ autorete Iori (Ce), 43’ Ciano (Cr), 50’ Graffiedi (Ce), 84′ D’Alessandro (Ce)

Ammoniti: Ceccarelli, Iori, Brandao (Ce); Addae, Migliore (Cr)

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.