Cerca
Close this search box.

Tina: “Callejone domani farà le visite mediche. Poi sotto con Rafael e Julio Cesar”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domani previsto il raduno. I giocatori arriveranno alla spicciolata per le visite mediche. Poi una due giorni di allenamenti e partenza per Dimaro. Domani inoltre ci saranno le visite mediche per Callejon. A giorni arriverà anche Rafael. Potrebbe poi essere la volta di Julio Cesar con De Sanctis che andrà alla Roma. Jackson Martinez? Forse il limite degli extracomunitari fa capire che si perdono molte occasioni. Il Porto ha osato, mentre in Italia non lo puoi fare perché se prendi un extracomunitario devi andare sul sicuro. Gargano e Armero nel mirino del Benifica? Un intermediario dei portoghesi ha cercato di capire la situazione. Su Armero credo che il Napoli voglia puntarci. Rami o Astori? Rami non è stato accantonato. Su Astori invece dipenderà molto la valutazione di Benitez su Britos. Astori sarebbe un buon innesto. Potrebbero anche venire tutti e due, ma al momento si preferisce un destro come Rami”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.