Tina: “Errori di traduzione clamorosi sulle dichiarazioni di Cavani”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Cavani non ha assolutamente detto che sta parlando con altri club. Ha solo detto che la vicenda è intricata. Anche il Napoli vorrebbe saperne qualcosa in più. Questo è il mese decisivo per il futuro di Cavani e per l’acquisto dell’eventuale sostituto. Domani lo staff di Benitez verificherà il ritiro di Dimaro. È guisto che facciano un primo sopralluogo e se c’è qualcosa da cambiare meglio farlo adesso. Lo stesso dicasi per il programma delle amichevoli. Fernando? Credo che il Napoli cerchi un centrocampista più forte fisicamente . questa è al tipologia. Non so se sarà lui il primo acquisto o qualcun altro, magari qualcuno del campionato francese.Rami? Il Valencia molto probabilmente lo cederà. Ha una valutazione più accessibile di Skrtel. Gargano? Non sarà riscattato, nonostante l’impegno dell’Inter. Certo che l’arrivo di Mazzarri cambia e non poco le cose”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.