Tina: “I problemi di equilibrio sono dovuti ai mancati rientri degli esterni. Aspetto David Lopez”

"Stamattina si sono allenati in pochi a Castelvolturno, Benitez domani dovrà affrontare la partita di ieri con la squadra"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Stamattina si sono allenati in pochi a Castelvolturno, Benitez domani dovrà affrontare la partita di ieri con la squadra. Il Napoli deve capire che questi incidenti sono segnali importanti e bisogna cambiare alcuni aspetti importanti come l’approccio caratteriale e la voglia di lottare.

Eventuali ritiri per superare la crisi? Non credo perchè Benitez non è solito a metodi del genere, succederà sicuramente mercoledì come succede sempre prima delle partite europee. Il Napoli è una buona squadra, non può fare un campionato anonimo e deve recitare un ruolo da protagonista in Serie A.

Assenza di Behrami determinante? Non sono d’accordo perchè non ha giocato sempre, la mancanza di equilibrio è decisiva e dipende dagli esterni offensivi che non tornano molto, mentre Inler e Jorginho non sono degli interditori. Aspetto David Lopez.

Nuovi acquisti? Fino ad ora abbiamo visto solo Koulibaly, De Guzman che ha fatto benino a Marassi, mentre Michu ha fatto troppo poco”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.