Cerca
Close this search box.

Tina: “Insigne in vantaggio su Pandev. Dzemaili out, giocano Inler e Behrami”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“La squadra s’è ritrovata stamattina. Allenamento pomeridiano, con defaticante per chi ha giocato ieri. Ancora in dubbio Dzemaili, anche se comunque non avrebbe giocato titolare, visto che giocheranno Inler e Behrami. Stop di Hamsik? Non si allenato solo per uno scopo precauzionale. Aveva un po’ di febbre e il Napoli non ha voluto rischiare. Formazione? Britos in vantaggio su Campagnaro, che si unirà a Cannavaro e Gamberini. Sugli esterni torna Zuniga, mentre in attacco l’unico dubbio e Insigne – Pandev con il napoletano favorito. Formazione Inter? L’assenza di Samuel potrebbe far tramontare l’idea della difesa a 3. L’Inter è comunque una formazione che concede molto agli avversari. Immobile? Gran colpo. Non è il vice Cavani, ma è un attaccante che può giocare tranquillamente titolare. Ha impressionato molto il Napoli a Marassi. Rizzoli? Speriamo che si limiti a non fare il protagonista. L’errore può starci, ma l’importante è che non si travisino i regolamenti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.